Una mega villa per Elisabetta Canalis
Secondo Alfonso Signorini, direttore di Chi, George Clooney ha regalato una villa stupenda alla sua compagna Elisabetta Canalis. “Ho saputo che George Clooney ha regalato ad Elisabetta Canalis una villa pazzesca in Messico, che si affaccia direttamente sulla spiaggia”. Proprio un bel regalo per l’ex-velina, che dopo Sanremo si ritrova a essere la regina della sua nuova dimora.
La coppia più paparazzata del momento ora è nuovamente sotto i riflettori: Ely ha dichiarato di non essere interessata alla tv italiana e che vuole solo stare col suo fidanzato negli USA. Ciononostante, Clooney non vuole sposarsi nuovamente: l’attore l’ha più volte sottolineato di non voler ripetere l’esperienza del matrimonio, ma che vuole avere comunque figli e metter su famiglia.
Infatti pare che Elisabetta avrebbe chiesto a George un bambino e che lui le avrebbe detto sì. I due potrebbero diventare genitori entro l’anno. Per ora la Canalis non si lamenta di questo ”limite” imposto dal suo bel fidanzato. Riuscirà a fargli cambiare idea?
Sicuramente Clooney è molto coinvolto dalla Canalis, al punto da regalargli questa villa in Messico che certamente non si compra alla prima ragazza che si incontra per strada. La notizia, annunciata da Signorini, è confermata anche dalla rivista Star Magazine che rivela anche il costo di questo fantastico regalo: la villa, infatti, costa 8 milioni di dollari ed è situata a Los Cabos, in Messico.