Tutto pronto per Poker Cash game e Casinò online
Ai nastri di partenza Poker Cash Game e Casinò legali online, la data ufficiale dell’inaugurazione è fissata per il 18 luglio prossimo. Data memorabile dopo la tantissima attesa ed i ritardi dovuti all’assegnazione delle licenze e all’organizzazione delle nuove piattaforme da gioco legali e certificate da AAMS, dal 18 luglio 2011 si inizierà a fare sul serio. Tutti i giocatori italiani e appassionati di Casinò Online e Cash Game potranno finalmente giocare online in modo legale con soldi veri come avviene nel mondo del gioco reale, pagando solo l’iscrizione su piattaforme da gioco autorizzate e regolamentate da AAMS in modo sicuro.
GiocaRendita – fra i leader nel gambling – ha annunciato di essere già pronta ad operare attivamente nel mercato italiano. Il marchio commerciale attraverso i suoi software partner è una delle poche ad aver superato brillantemente la fase di collaudo rispettando tutte le normative e le regole imposte dall’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato, l’autorità italiana che regolamenta il mondo del gioco. Per la gioia dei giocatori gli operatori si daranno battaglia sin dall’inizio nell’ offrire bonus di benvenuto e promozioni sul deposito. Gli operatori dovranno informare in modo chiaro e pratico i giocatori sulle modalità di riscossione di eventuali bonus di utilizzo e riguardo tutte le restrizioni per gli eventuali prelievi di tali bonus e del credito di gioco. I bonus devono in ogni caso essere economicamente vantaggiosi per il giocatore ed essere unicamente usati per giocare.
La nuova era del gioco online in Italia vedrà la luce il 18 luglio. Lo hanno ufficializzato i Monopoli di Stato (AAMS) proprio in questi giorni, con la circolare sulle modalità operative per la raccolta del gambling a distanza. Non ci resta che attendere!
Yulia Shesternikova