Ora leggendo
Ringiovanimento della pelle senza rincorrere al bisturi

Ringiovanimento della pelle senza rincorrere al bisturi

Redazione

Il Dottor Mirko Manola presenta due innovativi trattamenti non chirurgici, utili per il ringiovanimento del viso e della pelle, senza doversi sottoporre a interventi, ma eseguibili nel suo studio medico. Ultherapy è un vero e proprio lifting non chirurgico, mentre Change Your Skin è il trattamento che permette un miglioramento cutaneo rendendo la pelle più liscia e compatta eliminando eventuali imperfezioni.

L’innovativo trattamento Ultherapy è l’unico LIFTING NON CHIRURGICO che permette di avere risultati paragonabili alla chirurgia estetica senza dover però ricorrere a trattamenti invasivi e che permette tempi di recupero molto immediati.

Ultherapy è un trattamento medico completamente indolore, consigliabile a qualsiasi età e qualsiasi soggetto che presenta delle lassità cutanee lievi.

Il trattamento Ultherapy agisce su cute, sottocute e muscolo e si basa essenzialmente su stimoli a ultrasuoni microfocalizzati che generano calore mirato sulle zone interessate dalla lassità: una volta raggiunto il punto cutaneo sui cui agire, gli ultrasuoni si tramutano in calore arrivando a raggiungere la temperatura adatta a stimolare la rigenerazione del collagene, il cui compito sarà quello di donare nuovamente elasticità e compattezza alla pelle.

Il riscaldamento provocato dagli ultrasuoni genera una stimolazione e contrazione del collagene che rassoda e rimodella i tessuti cutanei selezionati preventivamente dal medico: questo particolare processo permette di raggiungere risultati estetici estremamente naturali. Questo innovativo trattamento sfrutta la tecnologia DeepSEE® assicurando un elevato livello di sicurezza per il paziente.

Il trattamento Ultherapy si svolge in una sola seduta che dura dai trenta ai novanta minuti, i tempi di ripresa sono immediati, i successivi trattamenti di ritocco a distanza di circa due anni possono aiutare a compensare il naturale processo di invecchiamento cutaneo. In seguito alla seduta di trattamento, potranno essere riscontrati leggeri arrossamenti o rigonfiamenti in prossimità delle zone cutanee trattate, che spariranno nell’arco di circa due giorni.

Change your skin è un trattamento non chirurgico che ha l’obiettivo di rendere la pelle più liscia e compatta eliminando eventuali imperfezioni come cicatrici d’acne, ispessimenti cutanei e riducendo le piccole rughe superficiali del viso.
Il trattamento prevede l’utilizzo del laser Resurfacing CO2, la biorivitalizzazione con acido ialuronico e il PRP.

Guarda anche

Prima di tutto si agisce sul primo strato della pelle, l’epidermide, attraverso l’utilizzo dell’innovativo laser Resufacing CO2, che permette l’esfoliazione della cute tramite un lieve piling fisico. Successivamente andranno trattati gli strati più profondi, il derma papillare e il derma reticolare con biorivitalizzazione di acido ialuronico e PRP, che permette una vera e propria rigenerazione tessutale accelerata. Questi due prodotti vengono iniettati tramite infiltrazione, e permettono una rigenerazione tessutale e una riattivazione della produzione del collagene.
Il trattamento ha una durata di quindici minuti e deve essere ripetuto ogni trenta giorni per tre volte.

Dott. Mirko Manola, classe 1979, laureato in Medicina e Chirurgia con abilitazione alla professione presso l’Università degli Studi di Catania, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica, operando nell’ambito della medicina e della chirurgia estetica, nelle sedi di Roma, Catania e Milano, apportando ai suoi interventi metodi e tecnologie sempre più innovative.

Redazione online

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto