Ora leggendo
Rihanna: troppo!

Rihanna: troppo!

La cantante Rihanna ci ha da tempo abituati ai suoi eccessi: abiti succinti, pettinature paranormali e rivendicazinoi senza troppi pudori erano all’ordien del giorno, ma, nonostante questo, il suo ultimo video non è stato apprezzato dagli intenditori. Infatti, dopo averla minacciata e pubblicamente ripresa per le scene troppo hot e il testo volgare, per primo You Tube ha censurato il suo video dicendo che si tratta di una parodia del mondo sadomaso che non è comprensibile a tutti e risulta troppo per i frequentatori di questo e altri portali.

Oggi il video è visibile, su You Tube, solo a iscritti al sito che dichiarin opiù di 18 anni; in effetti, fino a poco tempo fa, periodo in cui lo sceneggiato non era stato ancora censurato, la canzone S&M, con relativo video, circolava tranquillamente sui maggiori portali di diffusione musicale, e non era esattamente dei più casti.

In realtà si vocifera su una diversa motivazione dietro alla scelta di eliminare il video dagli occhi dei fans: nel video compare una critica molto forte al mondo dei giornalisti, che la cantante vuole come omologati burattini intenti a gonfiare tutto ciò che accade nella vita privata e non della star: lo stesso Perez Hilton, il più famoso blogger americano, è dipinto come un cagnolino al servizio delle star. La cantante si è dichiarata incredula della scelta, ricorrendo a suoi precedenti video musicali in cui lei stessa era meno vestita e più provocante. A questo smacco pubblico si unisce, in questi ultimi giorni, tale Tajah Burton, che sta scrivendo un libro shock nel quale, pare, narri la sua relazione omosessuale con la cantante delle Barbados.

Guarda anche
Guarda anche

Decisamente troppo per la giovane Rihanna, che nonostante i costumini burlesque e le canzoni spesso criticate ha solo 23 anni, troppo pochi per giocare alla ragazza “grande”…

Carlotta Contrini

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto