Renault Wind Wave Edition

PIN IT
Linea di cintura alta, fiancate scolpite e larghe per una sensazione di potenza e stabilità, Wind Wave Edition si distingue per il suo look sportivo e scattante. Il design è esaltato, inoltre, da cerchi in lega “Emotion” da 16″, cornici delle prese d’aria anteriori in tinta Grigio Satinato, rear bumps in tinta carrozzeria e terminale di scarico cromato. Renault Wind Wave Edition è disponibile nella tinta opaca Bianco Ghiaccio e nelle tinte metalizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.
All’interno dell’abitacolo, la sportività di questa coupé roadster Renault si esprime in diversi dettagli ed equipaggiamenti, PIN IT
Per garantire al cliente un comfort ancora maggiore nell’utilizzo quotidiano, Wind Wave Edition si distingue per la presenza, di serie, del climatizzatore automatico. Inoltre, sono presenti numerosi dispositivi a vantaggio di un comfort di alto livello: chiusura centralizzata a distanza, computer di bordo, lunotto auto-sbrinante, radioCD MP3 2x20W, regolatore/limitatore di velocità, retrovisori esterni elettrici, sedili sportivi con poggiatesta integrati e tetto rotativo con comando elettrico.
L’esclusivo tetto elettrico rotativo consente di passare dalla configurazione coupé alla guida all’aria aperta in soli 12 secondi (il più rapido del segmento). La particolare cinematica del tetto, regolata da un sistema elettrico, consente di preservare, a prescindere dalla posizione del tetto, il volume di carico del generoso vano bagagli, dalla capienza di ben 270 dm3 costanti.
Se il design e le proporzioni del veicolo suggeriscono sportività e performance, l’esperienza di guida conferma un comportamento stradale da Best in Class, assicurato dall’autotelaio sviluppato da Renault Sport Technologies. Le doti di dinamicità, tra l’altro, sono esaltate dalle motorizzazioni disponibili che, associate al telaio adottato, garantiscono il massimo piacere di guida: 1.2 TCe 100cv e 1.6 16v 133 cv.
Yulia Shesternikova