Questa è la farina del vostro sacco!
Un buon pasto deve essere un piacere per il corpo e l’anima.
“Farina Del Nostro Sacco” è il ristorante senza glutine per eccellenza con un ambiente famigliare che ti fa sentire come a casa tua. La filosofia della loro cucina è semplice: “Io non posso mangiare con voi, ma voi tutti potete mangiare con me!” Il ristorante si trova a Cervia, in viale Roma 55, nel cuore della riviera romagnola, tanto amata non solo dagli italiani ma anche dai tedeschi, austriaci, francesi e spagnoli, sarà lieto di ospitarvi per un piatto gustoso e leggero.
Le ricette creative e gustose accompagnati da ottimi vini che si sposano bene al menu proposto. Dal pesce freschissimo, gustosissima pizza, pane, piadine per tutti i gusti ai dolci deliziosi …… è tutto senza glutine.
Il personale è gentilissimo e la proprietaria, signora Flavia, è una persona eccezionale, sempre cortese e molto simpatica.
Lasciatevi andare e mangiate tutto ciò che volete senza contare calorie perché tutto è naturale, curato in minimi dettagli e con grande gusto. Un’ottima scelta salutista adatta anche a chi ha intolleranze al lattosio, con i cibi naturali e salutari con ingredienti eticamente “corretti”
Sicuramente rimanete stupiti da un connubio particolarmente riuscito fra cucina regionale e mediterranea.
Ricordatevi anche di chiedere una spremuta di melograno, è una vera iniezione di salute.
Godersi una vacanza spensierata “Senza glutine” dalla mattina alla sera non è più un problema oggi.
La società si evolve e chi è affetto da celiachia, non deve più rinunciare a mangiare al ristorante. La tendenza a un’alimentazione senza glutine ha registrato un vero è proprio boom, e le persone che oggi consumano alimenti privi di glutine superano di gran lunga il numero di persone effettivamente colpiti da altre patologie. Con una crescita del 57% il mercato dei prodotti senza glutine che non conosce crisi, complice anche l’aumento costante delle diagnosi di celiachia e di intolleranza alimentare. In Italia il numero dei locali vegetariani, vegani, senza glutine e senza prodotti di origine animale, è in costante aumento aumento. Cosa dire? Ci sono voluti 50 anni per arrivare a capire che gli stili di vita, in primo luogo ciò che mettiamo nel piatto, sono all’origine di oltre la metà dei tumori e di altre patologie.
Yulia Shesternikova