Pelle luminosa è il segno di una giovinezza
Una pelle luminosa, fresca come rugiada è il segno di una giovinezza e di una bellezza apparentemente inafferrabile. Ma come si fa ad avere una pelle naturalmente fresca come rugiada superati i 15 anni? Grazie ai progressi nella cura della pelle, al trucco ed all’alimentazione, la pelle luminosa può essere tua in pochi semplici passi.
1. Prendi il tuo apporto quotidiano di vitamine A, D e C e di antiossidanti. Garantisci alla pelle un rifornimento costante di ingredienti che nutrono, idratano e illuminano.
2. Esfolia. La luce si riflette meglio da una superficie uniforme. Eliminiamo tutte le cellule morte e la coperture traballanti che escono dalla tua pelle come piccole montagne.
3. Applica un olio facciale per idratare e curare dal di dentro. Applica di notte per ottenere un aspetto luminoso, ma non grasso, al mattino.
4. Bevi succo verde per un colorito sano. I succhi verdi idratano meglio dell’acqua, garantiscono molte vitamine e contengono tonnellate di clorofilla che proteggono dai danni ambientali.
Redazione online