Pasqua a Rome Cavalieri


Il Rome Cavalieri, vero e proprio resort di lusso nel cuore della capitale che gode di una spettacolare vista sulla Città Eterna, è senza dubbio il luogo ideale dove trascorrere una serena Pasqua in perfetto relax senza rinunciare al divertimento e al buon cibo.
Per chi ama trascorrere le festività pasquali all’insegna del gusto, il nuovo chef del ristorante L’Uliveto, Fabio Boschero propone i suoi originali menù che prevedono una selezione di carne, pesce e verdure nel rispetto della stagionalità e delle tradizioni culinarie italiane. Per il giorno di Pasqua e Pasquetta il tradizionale brunch de L’Uliveto diventa ancora più spettacolare, con una rassegna di pietanze d’eccellenza e stazioni di live cooking, l’accompagnamento della musica dal vivo e la divertente animazione per bambini.
Sul fare della sera, nell’ora dell’aperitivo, ci spostiamo al Tiepolo Bar, dove troviamo la più informale e ”modaiola” selezione di cioccolato in tutte le sue declinazioni, abbinata a liquori di altissima qualità, dalla vodka al whisky, e con scenografici cocktail di eccellenza.
Per gli amanti del wellness, con l’imminente arrivo della bella stagione, il Cavalieri Gran Spa Club propone uno speciale trattamento per il viso, il Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, che prevede l’utilizzo dell’omonimo prodotto nuovo nato in casa “La Prairie”. Il gel-crema, che a contatto con la pelle si trasforma in un fluido setoso, dona una perfezione immediata grazie ad una combinazione di ingredienti a base di oro puro, ed agisce efficacemente per stimolare il collagene consentendo così di riconquistare la perfezione dorata della giovinezza. Un vero e proprio effetto Photoshop immediato.
Da non dimenticare, poi, che la piscina del Rome Cavalieri è la prima in città ad aprirsi agli ospiti con l’arrivo del caldo sole primaverile romano: con la temperatura ideale dell’acqua a 30 gradi e la sua posizione nella zona più assolata del parco è il luogo perfetto per assaporare in anteprima i piaceri dell’estate, tonificando i muscoli in una bellissima nuotata e assicurandosi il sano colorito di una tintarella primaverile.
Redazione online
