Nuova campagna di comunicazione per gli occhiali Carrera
Ideata e realizzata dall’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, la campagna mette in primo piano l’aspetto narrativo della nuova comunicazione. Il suo messaggio è infatti diretto ed immediato, grazie a una headline chiara e coinvolgente: “After All, No Regrets”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e personalità e senza rimpianti, insieme agli occhiali da sole e alle montature da vista Carrera. La nuova campagna di Carrera fa parte di un ampio progetto di comunicazione del brand per la primavera-estate 2011, che comprende anche un video di altrettanto forte impatto realizzato dal giovane regista Marco Gentile.
L’importante campagna worldwide, on air a partire da febbraio, si svilupperà attraverso un ampio e completo media mix, che comprende web, stampa, affissione e cinema. Continua inoltre limpegno di Carrera sul sito http://www.carreraworld.com e sui social media network, a consolidamento dell’attività iniziata nel 2010. La collezione di occhiali da sole e montature da vista Carrera, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, che controlla il brand di origine austriaca (nato nel 1956 da un’idea di Wilhelm Anger, che si ispirò alla famosa corsa su strada sudamericana chiamata “Carrera Panamericana”) dal 1996.