Ora leggendo
Natasha Poly per Fiat 500 by Gucci

Natasha Poly per Fiat 500 by Gucci

La modella Natasha Poly e’ la testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Fiat 500 by Gucci.

Il lancio pubblicitario segue la presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500, personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, assieme al Centro Stile di Fiat.

La campagna, scattata a Roma dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, e ideata da Frida Giannini, ritrae Natasha Poly adagiata in pose sensuali sull’edizione speciale della 500 e stretta in un esclusivo completo di pelle nera Gucci.
Secondo la casa torinese la Poly, “personifica l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità”.

L’attività di comunicazione è stata ideata e sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Indipendent Ideas. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.

La 500 by Gucci, creata per festeggiare il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia ed il 90esimo anniversario di Gucci, è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito http://500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso. Il lancio commerciale è previsto per giugno, mentre a fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo.

Guarda anche

La 500 by Gucci viene prodotta in due versioni: bianco e nero.
La prima è contraddistinta da dettagli cromatici lucidi in contrasto con gli interni white, la seconda presenta accorgimenti cromati e satinati opposti a interni color avorio e nero. Entrambe le varianti, per precisa scelta stilistica, rievocano il bianco e il nero delle pellicole dei primi film e intorno alla linea di cintura presentano la banda a tre strisce verdi e rossa tipica della maison. Tonalità che vengono riprese anche sui sedili (in pelle Frau con stampa Gucci), sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza.

Stella Ferro

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto