Ora leggendo
L’evento per il lancio del nuovo free press ‘For Milano’.

L’evento per il lancio del nuovo free press ‘For Milano’.

Avatar

L’agenzia di management e comunicazione FANATICA è lieta di annunciare l’evento per il lancio del nuovo free press ‘For Milano’.
La rivista mensile, edita da Fleming Roma, si pone come guida di stile della bella vita, con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda tendenze moda, arte, viaggi, night life e molto altro. Disponibile gratuitamente da fine aprile nei migliori hotel, ristoranti, spa, lounge bar e palestre del capoluogo lombardo e in altre esclusive località turistiche italiane.
La testata verrà realizzata anche in formato digitale, interamente sfogliabile e inviata mensilmente a oltre 100.000 contatti.
Il launch party avrà luogo mercoledì 25 maggio a Milano, presso l’esclusivo locale The Beach, in via Corelli 62.
Vi sarà la partecipazione del canale televisivo di Sky TV Moda che produrrà un servizio trasmesso per sette giorni a partire dalla settimana successiva all’evento. Saranno inoltre presenti fotografi, giornalisti, blogger e writer 2.0.
Organizzato in collaborazione con diverse agenzie di management, il party ospiterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui:
Erinela Bitri, Roberto Manfredini, Giuliano Cimetti, Olivia Lechner, Nando Colelli, Stefano Tacconi, Roco Pietrantonio, Beppe Convertini,Cristiano Angelucci,Davide de Marinis, Dr Feelix, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Rocco Casalino, Regina, Catrina Davies, Guenda Goria, Jennipher Rodriguez, Lisa Dalla Via, Lory Del Santo, Patrizia Hnatek
Valerio Merola, Eva Henger, Rajae Bezzaz, David Lyeon, Raoul Tulli, Massimo Scattarella, Naike Rivelli, Ferdi Berisa
Nicola Santini, Tommaso de Mottoni, Laura Drzewicka, Sarah Nile, Matteo Guerra, Simona Salvemini, Francesca Lukasik
Cristina De Pin

Mercoledì 25 maggio alle ore 22.30
Milano – discoteca The Beach, via Corelli 62

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto