Lancio nuova GSR750
Dopo i successi della GSR600, che dal 2006 ad oggi è risultata un riferimento per il mercato delle naked di media cilindrata, Suzuki ha ora lanciato al pubblico la nuova GSR750, un modello che inaugura il nuovo stile Suzuki e rappresenta una svolta fondamentale per il mercato italiano.
Questa nuova naked è un riuscito mix di design moderno con un potente motore quattro cilindri da 749cm3 a iniezione elettronica.
La nuova GSR750 è un modello divertente, maneggevole e piacevole da guidare, costruito attorno ad un telaio aggressivo, compatto e perfettamente bilanciato, espressione di una nuova e fresca immagine che include numerosi dettagli avveniristici. L’intera sagoma è disegnata con linee forti che partono dalla parte anteriore e si sviluppano verso l’alto e verso la parte posteriore. Le forcelle rovesciate di colore dorato, garantiscono alla moto un’immagine di carattere e di forza muscolare. Anche il serbatoio è disegnato in modo da garantire una buona sensazione di guida e al tempo stesso un’immagine potente e briosa.
La coppia del motore, ora più potente ai bassi e ai medi regimi, e la risposta immediata del gas, con un’accelerazione fluida e regolare, rendono la guida entusiasmante, completando nel migliore dei modi questo nuovo progetto.
La nuova Suzuki GSR750, con i suoi punti di forza, è in grado di offrire ai potenziali acquirenti i giusti requisiti sia per una guida sportiva sia per esigenze quotidiane o per una divertente gita fuoriporta.
Il lancio della nuova GSR, previsto a partire dal 16 aprile, pone l’accento inparticolare sulla possibilità da parte del potenziale cliente di effettuare un test ride presso le concessionarie ufficiali Suzuki.
La GSR750sarà lanciata in due versioni:
– standard con un listino franco concessionario di € 8.190 iva compresa franco concessionario in tre colorazioni bianco perlato, nero brillante e rosso perlato/nero brillante;
– dotata di ABS con un prezzo di € 8.790 iva compresa franco concessionario, nelle colorazioni bianco perlato e nero brillante (disponibile dalla seconda metà dell’anno);
Yulia Shesternikova