Ora leggendo
La più grande fiera asiatica del lusso

La più grande fiera asiatica del lusso

Al via la seconda edizione dell’Hainan Rendez-Vous, la più grande fiera asiatica dedicata ai jet per uomini d’affari, ai grandi yacht e in generale al lifestyle di lusso che si terrà nella città cinese di Sanya nell’isola di Hainanin in Cina dal 1 al 4 aprile.
Fiore all’occhiello l’esposizione del meglio dell’aviazione privata mondiale, con jet di lusso per magnati dagli inesauribili conti in banca. Non mancheranno gli yacht multimilionari e le auto sportive.
Presente al salone anche Alcantara, la società italiana dell’omonimo speciale tessuti. “Si stima che in Cina siano circa 300.000 i milionari e che siano in aumento – ha commentato Andrea Boragno, amministratore delegato del gruppo Alcantara – e che ci sia poi anche una classe media di circa 250 milioni di persone, su un totale di 1,3 miliardi di abitanti. La Cina è destinata a diventare il secondo più grande consumatore di beni di lusso”.
Al salone di lusso su lifestyle & property sono attese circa ottomila persone da ogni continente. Lo spazio espositivo di oltre dodici mila metri quadrati grantisce l’esposizione del top per ogni prodotto. In programma anche mostre innovative e workshop professionali.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto