La nuova visione dell’alto di gamma Peugeot
La vettura che interpreta una visione moderna e diversa dell’alto di gamma Peugeot si rivela oggi in anteprima. Lo stile della 508 RXH e la sua innovativa motorizzazione HYbrid4 le conferiscono prestazioni che permettono di associare libertà e piacere di guida in modo totalmente inedito nel segmento:
200 CV
4 ruote motrici,
Modalità 100% elettrica,
Emissioni inferiori a 109 g/km CO2
Dopo il lancio delle 508 berlina ed SW nella primavera del 2011, riconosciute per eleganza, prestanza e qualità, la 508 RXH rappresenta un ulteriore progresso di tutto il marchio Peugeot e rafforza il suo vantaggio tecnologico e ambientale.
Esclusiva, raffinata, rialzata, allargata, è caratterizzata anche da una singolare “firma” visiva, con i proiettori a LED visibili di giorno e di notte, che suggeriscono l’idea di tre elementi verticali a entrambi i lati della calandra flottante, dallo stile ancora più deciso.
Con un ricco equipaggiamento di serie (accesso e accensione senza chiave, sedili anteriori elettrici, head up display, cerchi da 18”, tetto panoramico in vetro, vetri laterali stratificati acustici e fumé, radionavigazione WIP Nav Plus, ecc.) accoglie con cura, raffinatezza e un gran livello di comfort i suoi passeggeri.
Proposta solo con la catena di trazione elettrica 2.0 l HDi FAP HYbrid4, prima motorizzazione ibrida diesel al mondo.
una potenza massima di 147 kW (200 CV), 4 ruote motrici e una coppia massima di 450 Nm, la 508 RXH è progettata per far fronte a tutti gli utilizzi, in tutte le condizioni.
La 508 RXH sarà svelata in prima mondiale al Salone Internazionale di Francoforte in settembre 2011, e sarà commercializzata nel corso del 2012.
Yulia Shesternikova