La figlia di Andie MacDowell modella per Alberta Ferretti
Debutto sulle passerelle di New York come modella per una figlia d’arte: si tratta di Sarah Margaret Qualley, figlia di Andie MacDowell, modella, attrice e volto di L’Oreal, che inizierà la sua carriera di mannequin alla sfilata di Philosophy di Alberta Ferretti che si è tenuta il 14 settembre all’Academy Mansion.
“Io ed Andie MacDowell siamo amiche da molti anni. Lei è davvero una grande icona: è un’attrice, una modella e una madre. Sono entusiasta – dichiara la stilista – di avere sua figlia Margaret alla mia sfilata. La prima volta che l’ho vista sono rimasta colpita da come sarebbe stata perfetta per il brand. Margaret ha tutte le caratteristiche che incarna la mia linea di Philosophy. E’ fresca, giovane ed energica”
“Sono davvero felice e onorata – ha detto Andri McDowell – che mia figlia Margaret Qualley debutterà in passerella con la sfilata di Philosophy di Alberta Ferretti durante la settimana della moda a New York. Ho un rapporto meraviglioso con Alberta e la sua linea di Philosophy è fresca e moderna e quindi perfetta per la generazione di Margaret. Il destino le ha unite; quando Margaret aveva solo 4 anni ha visto la sua prima sfilata a Milano ed era quella di Alberta Ferretti. E cos ha chiuso il cerchio”.
Fonte: Adnkronos