Ispirati dalla città del lusso di Dubai, i due imprenditori Georges e Marianna hanno voluto richiamare e connettere il meglio dell’Italia seguendo il tema di Expo Dubai 2020 “Connecting Minds, Creating the Future.”
Georges Italo-Libanese e Marianna, Italiana Pugliese, dopo essere stati promotori durante Expo Milano 2015 di importanti iniziative, lui in qualità di Console nel padiglione dello Zimbabwe ha promosso il famoso e gettonato CrocoBurger e ZebraBurger, lei promotrice del Fashion Lab Mad Mood Milano Fashion Week, hanno saputo unire le eccellenze Italiane in un morso del valore di 2000 dirham (circa 500 euro).
È stato presentato nel concept store Italian House di Dubai il “ Golden Italian Bite” a base di: Ostrica Pugliese, Caviale nero Italiano, Tartufo nero d’Alba, Bottarga di Cabras, Aceto balsamico di modena invecchiato cent’anni, Zafferano di Navelli, Granelli di pistacchio di Bronte e per finire in bellezza, Oro 24 kt che ricopriva il prelibato e lussoso morso.
Il ” Golden Italian Bite” è stato degustato da food blogger e da tanti noti imprenditori arabi tra i quali Yaqoob Al Ali, Direttore e Consulente privato dell’ufficio di Sua Eccellenza Sheikh Juma Bin Maktoum Al MAktoum.
Italian House è il primo concept Store a Dubai che presenta ricercate aziende italiane di Food, Fashion e Design in un unico spazio nel cuore della prestigiosa ed esclusiva City Walk 2.
Per l’occasione la ditta “Conte di Borgonovo” grazie ai suoi artigiani del lusso, ha realizzato e consegnato a Marianna Miceli, l’anello “FlirtRing” Italia con Diamanti, smeraldo e rubino che riprendono i colori della bandiera italiana.