I Pink Floyd rivivono a Rivoli con la Tribute Band Pink Sound
RIVOLI (TO) – Già si sapeva che la Tribute Band PINK SOUND avrebbe conquistato il grande pubblico torinese ed infatti la nuova formazione capitanata da Domenico Carazita venerdì 29 aprile ha lasciato il segno.
Gli artisti hanno dato il meglio di se stessi, applausi scroscianti nel teatro Don Bosco di Rivoli, con il tutto esaurito da un pubblico che ha toccato circa 400 persone con al seguito moltissimi fans giunti anche dalla Liguria.
La fedeltà ed i timbri strumentali e vocali perfetti ad ogni passaggio, sebbene l’emozione era tangibile, entusiasmante la coreografia e la sceneggiatura, tutto curato nei minimi dettagli dai fonici, agli addetti alle luci/laser ed effetti speciali, allo studio di registrazione, agli operatori video alla fotografia curata dal fotografo ufficiale Salvatore Valenza, alla grafica da Paolo Virgilio.
Uno spettacolo che prossimamente darà una scossa di livello alla città…visto che le sorprese non sono ancora finite…seguite la Tribute Band Pink Sound per scoprirlo.
Fotografie di Salvatore Valenza
Ufficio Comunicazione ClipFilmEuropa