Ora leggendo
Hyundai Music Awards 2011

Hyundai Music Awards 2011

I Violapolvere sono i vincitori degli Hyundai Music Awards 2011. Gli oltre 10.000 voti del popolo della rete ed il favore della giuria hanno spinto il gruppo romano, autore del brano “Non ha senso”.
Il concorso, ideato da Hyundai Motor Company Italy, in partnership con la casa discografica Universal Music Italia (UMI), ha catalizzato l’attenzione di oltre 1.100 aspiranti tra cantanti, cantautori e band – che hanno sfruttato il sito www.hyundaimusicawards.it per caricare le proprie creazioni inedite, farle conoscere e votare dagli appassionati di musica.
Tre le categorie musicali a disposizione, ciascuna delle quali supervisionata da un vero e proprio “Ambasciatore Hyundai Music Awards” – un artista della scuderia Universal a garanzia dell’elevato valore dell’iniziativa: Francesco Renga (categoria Pop/Rock), i Planet Funk (Pop Elettro/Dance) presenti alla serata di premiazione, e Nicola Conte per la categoria Jazz/Alternative. La prima fase del concorso si è conclusa il 22 giugno scorso, con la votazione popolare online: tra le proposte musicali fornite dagli oltre 1.100 partecipanti, più di 11.000 votanti hanno espresso specifiche preferenze sul sito web del concorso.
il 28 giugno gli “Ambasciatori Hyundai” hanno selezionato 15 finalisti (cinque per categoria), tutti sottoposti in seguito alla valutazione della giuria di qualità composta da discografici, esperti del settore musicale, un docente della scuola di musica CPM ed il Direttore Marketing di Hyundai Motor Company Italy. Al termine delle valutazioni, la giuria di qualità ha quindi eletto vincitori i Violapolvere, già pre-selezionati da Francesco Renga. Il progetto multimediale “Hyundai Music Awards” ha conferito un valore tangibile al nuovo posizionamento di marca “New Thinking. New Possibilities”. È in questo innovativo contesto che l’azienda ha deciso di legarsi al mondo della musica insieme ad un partner d’eccezione come la casa discografica Universal Music Italia.
“Questa la nuova mission di Hyundai, che si traduce in un nuovo modo di comunicare, vicino alla realtà degli appassionati – di musica ed automobili”, spiega Pier Paolo Greco, Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto