Gossip da Sanremo
Belen non è incinta, la Canalis è felice. Nella settimana più frenetica dell’anno per lo showbiz italiano i riflettori sono tutti puntati sulle due protagoniste del Festival, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che nel corso delle serate della kermesse sanremese hanno ostentato un certo feeling (almeno in pubblico) piuttosto che la rivalità che tutti si aspettavano.
Ciononostante, c’è il sospetto che, finito il Festival, ognuna delle due showgirl tornerà ad occuparsi della propria carriera, e le strade delle due si separeranno, non solo dal punto di vista professionale.
Proprio a proposito della sua vita privata, Belen Rodriguez ha recentemente dichiarato che al momento non ha intenzione di ‘fare passi’ in avanti con il fidanzato Fabrizio Corona, perché è troppo impegnata con il suo lavoro. In particolare, in un’intervista a ‘Diva e Donna’ ha chiarito una volta per tutte di non essere in dolce attesa, come era stato ipotizzato qualche tempo fa da Massimo Giletti a ‘Domenica In’, e poi ha aggiunto: “Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”.
Insomma, per ora non dobbiamo aspettarci di vedere Belen con il pancione, anche se l’amore con Corona va benissimo: “Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono, ma senza assillarci, siamo persone adulte”, ha dichiarato la showgirl.
Al contrario di Belen, un’altra donna molto famosa dello showbiz italiano ha pensato che questo fosse il momento ideale per un nuovo bebè. Ovviamente parliamo di Alessia Marcuzzi, che recentemente ha ufficializzato la sua seconda gravidanza (ha già un figlio, Tommaso). In questa settimana, la vicenda si arricchisce di un nuovo particolare, grazie al sempre ben informato Alfonso Signorini che ha rivelato il sesso del nascituro. Secondo le indiscrezioni, gli innamoratissimi Alessia e Francesco Facchinetti, aspettano una bambina.
Come per Belen e la Marcuzzi, anche per Elisabetta Canalis gli ‘affari di cuore’ vanno a gonfie vele. Intervistata da ‘Diva e Donna’, l’ex velina ha dichiarato di non riuscire a trovare un difetto al fidanzato George Clooney: “Come posso chiedere qualcosa di diverso alla mia vita? Come posso desiderare di più? Ho tutto”.
Tuttavia, durante la serata del Festival dedicata al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, sul palco dell’Ariston Elisabetta ha ammesso che un piccolo difetto, nella sua attuale vita ‘hollywoodiana’, c’è. “Voi sapete che ormai vivo per molto tempo all’estero, ma la verità è che il mio paese mi manca moltissimo”, ha detto una commossa Canalis davanti a milioni di italiani…
Concludiamo la rassegna del ‘best of’ dedicato al gossip della settimana facendo gli auguri alla super-ereditiera Paris Hilton, che – incredibile a dirsi – ha appena compiuto 30 anni. Per festeggiare degnamente la ricorrenza, la bionda Paris ha deciso di organizzare un party in stile anni ’20 in una splendida location sulle colline di Hollywood, nella zona più ‘vip’ della celeberrima località di Los Angeles.
Per l’occasione, Paris, che era accompagnata dal fidanzato Cy Waits, ha scelto un abito perfettamente intonato all’atmosfera vintage della serata: bustino rosso, grande gonna dello stesso colore, calze a rete nere e trucco piuttosto appariscente. Lo stesso fidanzato ha scelto un regalo che non è passato inosservato, una fiammante supercar da 375.000 dollari, per la precisione una Lexus LF-A con motore 10 cilindri da 4.800 cc di cilindrata. La Hilton ha dichiarato: “Lo amo, è così generoso!”. E come darle torto? ( fonte Rai )