Citroen DS3 presenta la sua nuova collezione
Dopo aver indossato creazioni di Yves Saint-Laurent, Kenzo e della stilista inglese Orla Kiely, CITROËN DS3 presenta il nuovo marrone Hickory e la nuova decorazione adesiva del tetto, creata dal vincitore italiano del concorso di design CITROËN Créative Awards. Viene presentata anche ‘Matière Grise’, edizione limitata in 750 esemplari per il mercato francese.
Lo stile, deciso e seducente, è uno dei punti di forza di CITROËN DS3, che diventa esclusivo con l’ampia gamma di personalizzazioni proposte. Per la stagione estiva CITROËN DS3 propone una nuova tinta esterna, il marrone Hickory, che si aggiunge alle 10 tinte disponibili. Presenta anche una nuova decorazione adesiva, ispirata al 100% alla creazione vincitrice del concorso CITROËN Créative Awards. Astratta e dorata, è denominata Flavio, dal nome del suo creatore. La Marca mantiene le promesse, e commercializza il progetto che ha vinto il suo primo concorso internazionale di design e che rende CITROËN DS3 un oggetto personale e decisamente unico.
CITROËN DS3 è ora disponibile in Francia in una nuova, esclusiva serie speciale, limitata a 750 esemplari:
Matière Grise, che associa una carrozzeria grigio opaco a decorazioni cromate per il guscio dei retrovisori, le fasce laterali e i fanalini posteriori. Per il tetto sono disponibili 2 tinte, nero e bianco, abbinate a kit di decorazione e a cerchi in lega da 17’’ diamantati, dello stesso colore. Nell’abitacolo pelle Mistral e un Pack
Select Confort MyWay, che comprende la climatizzazione automatica, il sistema di navigazione MyWay e l’HiFi System.
CITROËN DS3 affascina, come dimostrano i riconoscimenti ricevuti. L’ultimo in ordine di data è la ‘Women’s World Car of the Year’, decretato da una giuria di 14 giornaliste e piloti donna provenienti da tutto il mondo per la sua sicurezza, il design, i vani di contenimento, la facilità di guida e il rispetto dell’ambiente, fattori d’acquisto determinanti per una donna.
Yulia Shesternikova