Challenge Gruppo Ethos – sport e alimentazione
In collaborazione con la Barclays Milano City Marathon 11 marzo: secondo appuntamento in Brianza, a Casatenovo, con una sessione di allenamento nel Centro Sportivo di Rogoredo per poi proseguire con il Brunch Biologico domenica presso il ristorante Sanmauro
Il Gruppo Ethos inaugura Correre in cucina, un ciclo di appuntamenti dedicati a sport e alimentazione sotto la guida di Luca Speciani, nutrizionista della nazionale italiana di Ultramaratona, in collaborazione con la BarclaysMilano City Marathon.
Domenica 5 febbraio si è svolta la prima sessione di allenamento per prepararsi a questo appuntamento sportivo: allenamento con tecnici Fidal e Luca Speciani nel Parco Sempione (Milano) a cui ha fatto seguito, presso il ristorante Grani&Braci, il consueto brunch domenicale a base di prodotti biologici e accompagnato dai consigli nutrizionali per gli sportivi e per finire una visita bioimpedenziometrica a cura di Luca Speciani.
L’11 marzo l’appuntamento si rinnova: questa volta sarà in Brianza, a Casatenovo, con una sessione di allenamento nel Centro Sportivo di Rogoredo per poi proseguire con il brunch presso il ristorante Sanmauro.
ALLENAMENTO, con spogliatoi, servizi igienici e docce + VISITA bioimpedenziometrica + BRUNCH > a 30 EURO
Programma piu dettagliato> http://www.sanmauroweb.it/it/ev-rassegna.asp?rassegna=Correre%20in%20cucina
INFO ISCRIZIONI> Ristorante Sanmauro, in via De Gasperi 82 a Casatenovo. Tel 039 9202601 www.sanmauroweb.it
Il 22 marzo, alle ore 20.30, sarà ancora il ristorante Sanmauro ad accogliere la cena conferenza dal titolo -Sport e dimagrimento: dalle calorie ai segnali- a cura di Luca Speciani che chiuderà il calendario Correre in cucina.
CENA a tre portate con vino, acqua e caffe > a 25 EURO
presso il Ristorante Sanmauro, in via De Gasperi 82 a Casatenovo. Tel 039 9202601 www.sanmauroweb.it
Non è necessario essere grandi sportivi. La collaborazione tra Gruppo Ethos e Milano City Marathon nasce per avvicinare sempre più le persone, sia sportive, sia meno sportive, ad uno stile di vita attivo e sano, partendo dall’attività fisica e dalla corretta alimentazione.