Carla Bruni mamma?!?

Non è il prossimo film shock di Steven Spielberg, non è fantascienza e nemmeno magia: Carla Bruni è incinta, a ed ottobre la première dame potrà tenere in braccio il tanto desiderato figlio, o figlia.
A destare i primi sospetti di una maternità erano stati gli abiti più comodi del solito, le visite presso le cliniche ginecologiche migliori di Parigi, le prove generali con passeggini e pannolini e le mancate smentite o conferme che i giornalisti continuavano a cercare.
A confermare l’ufficialità e la verità della notizia è stato il padre del primo uomo di Francia, Pal Sarkozy, che durante una intervista al quitodiano tedesco Das Bild ha detto di essere molto contento della gravidanza e dell’arrivo di un nipotino.
La modella e cantante, 43 anni, è più raggiante del solito, e sta vivendo la gravidanza e il periodo difficile della gestazione con tutta la serenità di cui ha bisogno, continuando comunque a presenziare agli eventi nazionali a fianco del marito e impegnandosi nella realizzazione del suo prossimo disco, la cui uscita è fissata, caso vuole, proprio ad ottobre.
Bebè e musica in arrivo per la famiglia Sarkozy, alla quale si augurano ogni felicità e serenità in un momento che, per ogni donna del mondo, è il più bello della vita.
Carlotta Contrini