Capelli. Un vero trionfo dell’imperfezione
La nuova collezione di tagli di capelli dei saloni TONI&GUY si chiama Artelier e presenta colori e forme uniche per l’hairstyle autunno inverno 2012/2013
Presentata la nuova collezione TONI&GUY per i tagli di capelli dell’autunno inverno 2012/2013. Per la nuova linea per capelli l’ispirazione è presa dalla parola francese per il laboratorio dell’artista, mirando ad evidenziare la creatività della collezione di tagli di capelli e delle colorazioni innovative proposte dal Team Artistico Internazionale di TONI&GUY.
Per l’autunno inverno 2012/2013 TONI&GUY presenta dieci tagli di capelli corti e lunghi e otto tecniche innovative per un colore di capelli dalle texture e forme uniche. Lo scopo della linea Artelier è quella di portare le linee dei tagli di capelli haute couture nel pret-a-porter.
I tagli classici per i capelli vengono trasformati attraverso disconnessioni interne che donano maggiore leggerezza ed ammorbidiscono la chioma. Le innovazioni più forti si esprimono con tagli di capelli caratterizzati da perimetri disconnessi, frange d’impatto su una moltitudine di lunghezze per . Spazio a tutte le messe in piega: da quelle iper liscie agli styling per capelli ricci.
I colori per i capelli diventano un accessorio dei tagli. Diverse tonalità sono proposte: dalle nuance di biondo a tinte di impatto visivo grafico ispirate alle creazioni di Peter Pilotto e Alexander McQueen. Le chiome assumono una nuova vitalità grazie all’utilizzo di balyage e ombre sulle radici per un effetto ottico multicolor e traslucido.
La collezione per i capelli Artelier è espressione del rapporto di TONI&GUY con il mondo della moda, con cui il salone collabora da 17 edizione come sponsor ufficiale della settimana della moda di Londra.
VeraClasse.it