Benessere e bellezza a 360° nella Spa Cayukeda
Relax e benessere globale nel lussuoso centro benessere del Radisson Blu Hotel Milan con i massaggi e i trattamenti ayurvedici Cayukeda. Il nuovo Cayukeda Point vuole essere un punto di riferimento sia per gli ospiti dell’hotel che per i clienti esterni che desiderano prendersi cura di sé .
Al Radisson Blu Hotel Milan, dopo una giornata densa di impegni, gli ospiti possono rigenerarsi con i massaggi e i trattamenti ayurvedici, proposti dalla straordinaria Spa dell’hotel in un’atmosfera calda e rilassante.
Il centro benessere del Radisson Blu Hotel, Milan offre, oltre ai tradizionali trattamenti estetici, un’ampia gamma di trattamenti e percorsi accuratamente studiati e personalizzabili per ogni esigenza, secondo il metodo Cayukeda.
Il medoto Cayukeda si basa principalmente sulla conoscenza profonda delle diverse discipline olistiche orientali, che si esprime con trattamenti mirati utilizzando prodotti specifici e soprattutto naturali.
Competenza, attenzione e professionalità sono le caratteristiche del team altamente specializzato del Cayukeda Point.
Tra i trattamenti proposti nella Spa del Radisson Blu Hotel Milan: linfodrenaggio; biodinamico energetico ayurveda; massaggio muscolare, particolarmente indicato per gli sportivi; Shirodhara, il trattamento ayurvedico per eccellenza che aiuta il naturale riequilibrio energetico favorendo uno stato unico di relax; Massaggio Emozionale; ai Fiori di Bach e molto altro. Cayukeda Group Srl nasce dall’intuizione di quattro imprenditori, specializzati nel settore del benessere e della cura della persona, e di un Maestro Ayurveda, diplomato presso l’Università di Pune (India), medico di base in ayurveda e terapista ayurvedico, specializzato in terapie emozionali e di ringiovanimento. Cayukeda Group srl si avvale della collaborazione di un ampio e collaudato staff tecnico, composto da personale altamente qualificato. Attualmente ha creato una rete di Cayukeda Point, sia in Italia che in Europa, fidelizzati in esclusiva con metodo, prodotti e macchinari che hanno sposato totalmente la filosofia e il metodo Cayukeda.
Radisson Blu Hotels & Resorts, parte della compagnia alberghiera The Rezidor Hotel Group, offre ai propri ospiti un servizio accurato ed esclusivo. Radisson Blu ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è rinomata per il suo impegno nella soddisfazione del cliente. Da settembre 2005, Radisson Blu ha introdotto il servizio gratuito di internet Wi-Fi in tutti i suoi hotel ed è stata la prima catena alberghiera internazionale ad offrire questo servizio. Radisson Blu conta attualmente oltre 245 hotel con progetti già operativi o in via di sviluppo, con un’offerta totale di oltre 57.700 camere in Europa, Medio Oriente e Africa.
Yulia Shesternikova