Arriva Emsisoft Anti-Malware 6
Il software che triplica la sicurezza
Compatibile con qualsiasi altro antivirus per una protezione totale
Gli utenti sono sempre più preoccupati perché i software per la sicurezza non proteggono a sufficienza contro le minacce della rete e contestualmente rallentano anche le prestazioni dei propri PC. Emsi Security South Europe, www.emsisecurity.it, ha messo fine a questo circolo vizioso rilasciando la versione 6 di Emsisoft Anti-Malware.
La grande innovazione della nuova soluzione riguarda la velocità di scansione che è aumentata del 450 per cento rispetto alla versione precedente. Oltre a un’eccellente conservazione delle risorse di sistema è stata anche migliorata la rilevazione dei rootkit. Emsisoft Anti-Malware 6 opera in maniera quasi impercettibile per l’utente, offrendo la migliore protezione possibile attraverso una serie di nuove e potenti funzionalità che sono state introdotte quali:
– Aumento del 450 per cento della velocità di scansione: nel corso degli ultimi due anni gli sviluppatori di Emsisoft hanno centrato gli sforzi per aumentare significativamente la velocità di scansione del software di protezione. Il doppio motore di scansione è stato completamente rivisto e la nuova versione utilizza in maniera ottimale i sistemi multi-core mantenendo elevate le prestazioni del computer.
– Minore consumo di risorse: molti programmi di sicurezza consumano troppe risorse di sistema
e rendono il computer notevolmente più lento, Emsisoft Anti-Malware 6.0 ne utilizza una quantità notevolmente inferiore rispetto alle versioni precedenti. Questa miglioria è ottenuta grazie a un sistema di caching avanzato che si auto-ottimizza e diventa più veloce con ogni scansione. Il risultato finale è che la soluzione non influisce sulle prestazioni del proprio PC.
– Miglior rilevamento dei rootkit: Il software rileva un rootkit basato su file classici come TDL-3 e ZeroAccess ma anche MBR (master boot sector) sempre più diffuso tra gli agenti infettanti quali TDL-4 e Sinowal.
– Pochi falsi positivi: Nulla è più irritante per gli utenti dei falsi allarmi. Se un file è erroneamente
segnalato come un Trojan o un virus pericoloso, questo rende l’utente inutilmente nervoso. Emsisoft Anti-Malware 6 utilizza un sistema interno di analisi che riduce gli allarmi ingannevoli.
– Gestione licenze semplificata: Le registrazioni basate su account utente sono state eliminate. Emsisoft utilizza ora un semplice sistema basato su chiavi d’accesso.
– Massima compatibilità: Emsisoft Anti-Malware 6 permette all’utente di triplicare la propria protezione grazie alla sua completa compatibilità con altre soluzioni antivirus senza provocare rallentamenti o peggio blocchi di sistema.
Emsisoft Anti-Malware protegge il computer e assicura che virus, Trojan horse, rootkit,
keylogger e altri malware non provochino ulteriori danni online. La versione per Windows ha vinto il primo posto in numerosi test indipendenti e ha dimostrato la perfetta compatibilità con
Emsisoft Anti-Malware 6. Il software è ideale per Windows XP, Vista e Windows 7 ed è completamente x64 compatibile.
Christian Mairoll, Emsisoft General Manager dichiara: “L’obietto nello sviluppo della Emsisoft
Anti-Malware 6 è stato quello di aumentare notevolmente la velocità, pur mantenendo il nostro eccezionale tasso di rilevamento. Abbiamo riscontrato che una delle principali critiche da parte degli utenti riguarda l’elevato consumo di risorse dei programmi di sicurezza rendendo il computer notevolmente più lento, con la nostra soluzione non sarà più così.”