Ora leggendo
La Fda approva un filler a base di acido ialuronico

La Fda approva un filler a base di acido ialuronico

Redazione

La FDA approva un filler a base di acido ialuronico sviluppato e prodotto da Anteis: Belotero Balance è un filler a base di acido ialuronico sotto forma di gel coesivo e permette di ottenere risultati estetici naturali nella correzione di rughe medie-profonde e nella correzione di solchi, come per es. le pieghe nasolabiali.
Gilles Bos e Dennis Condon aggiungono “.. grazie ad una partnership costruttiva fra Anteis, leader svizzero in dermatologia estetica, oftalmologia e ortopedia, e Merz Aesthetics, divisione di Merz Pharmaceuticals in Germania, i medici e pazienti americani dispongono oggi con Belotero Balance di un’’alternativa all’’avanguardia nel campo della medicina estetica”.

“Grazie alla nostra partnership con Anteis, Merz Aesthetics dispone di una nuova soluzione che va a completare la nostra ampia gamma di prodotti estetici disponibili negli Stati Uniti”, aggiunge Dennis Condon.

“Questa partnership rappresenta un vero progresso in quanto ci permette di aspirare al ruolo di global player nel campo della Medicina estetica per quanto riguarda le formulazioni iniettabili a base di acido ialuronico e nelle tecnologie per iniezione (quali il sistema di iniezione Anteis) e di poter fornire soluzioni terapeutiche d’’avanguardia e innovative nel campo dell’’oftalmologia, dell’’ortopedia e oltre.

Conclude Gill Bos “Con il supporto del nostro team altamente qualificato, e attraverso partnership con laboratori farmaceutici, società biotech e aziende cosmetiche, cerchiamo di diversificarci, aumentare le vendite internazionali e sviluppare nuove indicazioni allo scopo di ampliare il nostro portafoglio di prodotti. Nostro obiettivo ultimo è quello di convincere gli operatori sanitari professionisti che tutti i nostri prodotti rappresentano la soluzione migliore e che i pazienti percepiscano il loro valore. Questo è reso possibile grazie al suo vasto programma di Ricerca e Sviluppo, che permette ad Anteis di fornire valore aggiunto nei campi della dermatologia estetica, dell’’oftalmologia e dell’ortopedia”.

L’’azienda ha ricevuto molti riconoscimenti per le sue innovazioni, fra cui lo Swiss Economic Award nel maggio 2008 e il Red Dot Design Award nell’’aprile 2010. Con sede a Ginevra, Anteis impiega un team internazionale di 150 persone, con filiali operative in Francia e in Germania e una rete di distribuzione che copre 98 paesi.

Merz Aesthetics, Inc. è una divisione dell’’azienda Merz Pharmaceuticals con sede in Germania. La Merz Aesthetics Business Unit ha filiali in 17 paesi e coopera con oltre 30 distributori in tutto il mondo. Fondata nel 1908 da Friedrich Merz, l’’azienda ha introdotto il primo trattamento antirughe del mondo nel 1953 dopo un’’ampia ricerca sugli effetti di essenze rivitalizzanti per la cura della pelle.

Guarda anche

Come parte del Gruppo Merz Pharma, Merz Aesthetics conta su più di un secolo di esperienza Merz nel settore sanitario con la sua gamma di prodotti e servizi senza confronto nel campo della dermatologia estetica. La tradizione Merz prosegue ancora oggi con l’’innovativo portafoglio dei prodotti Merz Aesthetics, pensati per mettere i consumatori in grado di raggiungere il loro personale ideale di bellezza.

Fonte: Adnkronos

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto