Arriva il nuovo router wi-fi indoor tanto piccolo quanto potente: il naawigo mini N
Wi-Next, vendor di sistemi Wi-Fi Mesh, presenta un nuovo router piccolo ed estremamente potente, il Naawigo mini N, ideale per applicazioni Wi-Fi indoor per piccole come grandi aree.
Il nuovo Naawigo mini N può raggiungere una velocità di trasmissione dati fino a 300 Mpbs nominali(circa 180 Mbps effettivi)grazie alla tecnologia MIMO Mesh operante sia sulla frequenza 2.4 GHz che 5 GHz.
Dalle dimensioni molto ridotte, solo 10×7.6 centimetri, estremamente semplice da installare, il Naawigo Mini N si candida come una delle migliori soluzioni Wi-Fi Mesh per la creazione di reti indoor anche estese o servizi di connettività hot spot ad esempio per i centri commerciali, ipermercati, scuole, alberghi, ecc.
Il Naawigo mini N, come tutti gli altri apparati del N.A.A.W Wi-Fi Mesh System è facilmente configurabile grazie ad un’interfaccia grafica molto intuitiva, che consente di controllare tutti i parametri senza alcuna difficoltà e molto velocemente.
Wi-Next, nata agli inizi del 2007 dal lavoro di un gruppo di ricerca del Politecnico di Torino, è una Società italiana in rapida espansione specializzata nello sviluppo e commercializzazione di prodotti Wi-Fi mesh per la creazione di reti wireless istantanee, automatiche, affidabili e soprattutto economiche. Realizza router Wi-Fi altamente performanti con tecnologia mesh e progetta soluzioni personalizzate per diversi campi applicativi (turismo, retails, sicurezza, ecc.). È presente sul territorio nazionale con una rete di System Integrator e di distributori.
Dal gennaio 2010 è entrata a far parte del Gruppo Carpaneto Sati, leader nel mercato dei servizi e prodotti per l’elettricità, che ne ha acquisito il pacchetto di maggioranza.