Blue Jacket – 18 holes Golf Course Fashion Calendar
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato , media partner di oltre 300 gare di golf nel 2013 con una diffusione tra la versione cartacea e quella digitale superiore alle 250.000 copie , www.golfpeople.eu e account Facebook organizza una selezione di 18 modelle che avranno il privilegio di diventare Bandierine Golf Mate del prestigioso circuito golfistico Blue Jacket Tour http://www.golfpeople.eu/?p=53679 che annovera prestigiosi ed importanti sponsor quali tra gli altri San Carlo , Marvis , IKE Milano , Art & Finance Equity Solution , Spumador , Terme di Tabiano e di Salsomaggiore , IVY Oxford , Rum Santiago de Cuba , Whyndam Resort , Vega , See More Company , Pasta Garofalo , Colata Oro , Golf & Sun , Ristorante Grotta Azzurra Gallarate , One Channel , BRM Meccanotessile , Medibios , Delco , Maui Gim , Il Birrificio di Gallarate , Al Saraya Resort , Estate Alliance of Egypt , GSC Consulting , Plastofer , Eurobica Corporate , Doctor Glass , Sport Active , Isotta Fraschini Milano , Italian Style Radio . www.bluejacket.it .
Lo shooting fotografico servirà per produrre successivamente la seconda edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , visionabile a questo link, opera editoriale unica ed esclusiva a livello mondiale , realizzata in partnership con Blue Jacket Tour , www.bluejacket.it prestigioso Circuito Golfistico presieduto e fondato da Marco Brunella , visionabile e scaricabile al seguente link http://www.golfpeople.eu/?p=49041 .
18 Holes Golf Course Fashion Calendar è il primo ed unico calendario golfistico al mondo di 18 mesi , quante sono le buche di un campo , e nasce da un’idea originale di Marco Brunella supportato personalmente da Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , che ne ha curato fin nei minimi particolari la progettazione e lo sviluppo finale insieme ad un gruppo di professionisti della società FOBO ADV srl , una storica , è stata fondata a Milano nel 1972 , agenzia di comunicazione , pubblicità e marketing a servizio completo . www.fobo.it
18 Holes Golf Course Fashion Calendar avrà , come è naturale che sia , una cadenza annuale ed una tiratura limitata , in soli 1.000 esemplari numerati , che non verranno posti in commercio , ma regalati , in modo esclusivo ed insindacabile dagli autori , ad un ristretto e selezionato novero di operatori economici ed istituzionali italiani ed esteri attivi nel golf e non , che nel corso dell’anno trascorso si siano distinti per le proprie capacità e per i traguardi raggiunti .
Le ragazze prescelte avranno la possibilità di essere messe sotto contratto con i vari sponsor aderenti all’ iniziativa per opportunità professionali quali testimonial di campagne pubblicitarie nazionali , hostess ad esclusive gare di golf , modelle per manifestazioni ed eventi oltre a poter godere di importanti omaggi quali soggiorni in località estere , trattamenti e prodotti di bellezza , shooting fotografici , abbigliamento sportivo ed intimo , calzature su misura oltre ad essere protagoniste di una una serie di rilevanti articoli che verranno successivamente pubblicati sul portale www.golfpeople.eu e sulla rivista cartacea Golf People Club Magazine .
Fotografi Francesco Francia shooting , e Flavio Torre reportage esterni , Lino Minniti back stage , video booking Yulia Shesternikova , make up artist Chiara Picone , Ines Lamie Ladies , Natascia Langella , ed hair stilyst MyHead Parrucchieri Oggiono , abbigliamento intimo Yuppi Doll e Deamina Collection , calzature GI.MA Fashion Group e Raffaele Greco Golf , costumi da bagno Pelledacqua by Daguas abbigliamento tecnico Par 72 , prodotti per capelli Elgon Cosmetics , jeans e costumi push up Milena Andrade , orologi IKE Milano .
La selezione avverrà in tre fasi :
La prima tramite il vaglio della giuria presieduta da Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , e da un comitato di presidenza composto dal presidente onorario Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club Hose – Terrazza Borelli , da Marco Brunella , fondatore e presidente Blue Jacket Tour , da Roberto Piccinelli , giornalista , sociologo del piacere ed autore della Guida al Piacere ed al Divertimento giunta alla sedicesima edizione , da Luca Rivelli , presidente IKE Milano , da Andrea Carollo , presidente Carollo Group , da Raffaele Greco , presidente GI.MA Fashion Group SpA , da Donato Cellamare , presidente New Fashion Model Agency , da Yulia Shesternikova , direttore responsabile One Channell , da Regina Salpagarova , top model internazionale , da Mark Bellanca , presidente Italian Fashion Team , da Saverio Buttiglione , produttore cine televisivo nonchè editore Slow Economy , da Giuseppe Germano , direttore generale Golf District Apulia , da Daniele Barbone , presidente BP SEC e membro Confindustria , Matteo Gatti , partner BP Academy e secondo classificato alla prima edizione di The Apprentice diretta da Flavio Briatore , Marco Negri , già proprietario Luminal Milano , da Damiano Annunziato , direttore generale Sartoria Dal Cuore Napoli , da Gianni Manuel , fondatore Italian Style Radio e voce storica dei più importanti network radio televisivi nazionali , da Marco Russo , presidente Art & Finance Equity Solutions , da Prudence Clark , direttore generale Phoenix Finance & Immo Luxembourg Sarl , da Ciro Perrelli , managing director Cabinet d’Avocats Perrelli & Associès , da Katia Ferri Melzi d ‘ Eril , docente Università di Pavia ,
La seconda fase si svolgerà tramite votazione pubblica dei profili che saranno presenti sul portale www.golfpeople.eu .
La terza ed ultima fase vedrà una selezione dal vivo delle ultime finaliste attraverso una serie di eventi cena sfilata organizzate presso esclusivi circoli di golf e noti locali di Milano .
Al termine del torneo in settembre verrà organizzata una esclusiva festa sulla prestigiosa Terrazza Borelli , posta al dodicesimo piano di una importante ed unica residenza milanese con piscina , dove nello scorso anno sono stati organizzati i più ambiti eventi di cui la stampa nazionale ha parlato visionabili ai seguenti link :
http://www.golfpeople.eu/?p=19474 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=9477 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=8126 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=19526 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=13275 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=25710 ,
http://www.golfpeople.eu/?p=15948 ,
Inviare la propria candidatura con 10 righe di autopresentazione e 5 foto che dovranno ritrarvi nelle seguenti situazioni :
Foto in Costume da Bagno ,
Foto in Abito Elegante ,
Foto in Abbigliamento Sportivo ,
Foto in Abbigliamento Intimo
Foto in Primo Piano Ritratto
email: info@golfpeople.eu,
Abbiamo ricevuto le prime immagini delle ragazze selezionate clicca qui